La sinergia dettata dal buon lavoro. La consulenza di Crearts a PNP per un servizio totale

Ha preso corpo sabato 15 settembre 2018 ed arriva a compimento di un percorso riguardante ogni aspetto della comunicazione. People ‘N People, l’evento di rilancio della nuova identità di PNP ha siglato un lavoro che ha coinvolto nella sua interezza Crearts.

Consulenza, rebranding, shooting, sito web, evento

PNP ha chiesto supporto consulenziale ed operativo, abbiamo perciò totalmente affiancato il network dalla fase concettuale alla esplicitazione più fisica del rebranding: l’evento di presentazione della nuova PNP.
Già dalla fase concettuale abbiamo avuto bene in mente come guidare il network verso i suoi associati, perché la nuova PNP tende una mano agli associati, abbracciando la sua natura di network.

Abbiamo sviluppato il logo e la sua personalità, il sito web per cominciare a parlare con gli associati, il concept dell’evento e il suo nome. Li abbiamo accompagnati fino alla location Ruote da Sogno per supportare il primo evento del nuovo network nell’organizzazione e nella vestizione degli spazi con il materiale grafico prodotto, nella documentazione foto e video, nelle interviste agli sponsor. Nel prima, durante ma soprattutto nel dopo.

Il lavoro, infatti, non si è concluso. Continua con la consulenza e l’aggiornamento del blog per il quale è stato redatto un piano editoriale basato sui servizi, e in generale notizie a carattere più concreto, e contenuti con uno spunto più emozionale. Tutti i servizi saranno veicolati attraverso i canali social PNP, non tralasciando un lavoro di direct marketing.

PNP, un’opportunità per tutti

Continuiamo a supportare PNP e, in modo indiretto, anche le aziende associate rendendo il sito web uno strumento comunicativo aperto. Su pnp.network è stato riservato agli associati uno spazio ricco di dettagli. Una piattaforma fatta per tutti gli attori del network. Così come l’area riservata e una gallery in continuo aggiornamento, in modo che possano vedere a queste come ad una delle tante possibilità che offre il network PNP.

Abbiamo rodato una macchina organizzativa che prevede pochi margini di errore ma soprattutto coinvolgimento diretto con il cliente. Per dirla alla loro “con PNP inizia un’altra storia tra i network nel panorama dei network.” E anche per noi!