Il Giornale della Logistica racconta il lavoro di Crearts per PNP

Come non sentirsi coinvolti quando si va ad esplorare un territorio che ci vede protagonisti attivi?
Sul numero di ottobre de Il Giornale della Logistica è apparso un articolo dedicato alla nuova identità di PNP. Ci sentiamo chiamati in causa perchè il rebranding di PNP è stato un lavoro che ha coinvolto ogni figura professionale presente in Crearts, esprimendo il potere della sinergia dettata dal buon lavoro e dando avvio a quell’altra storia di PNP, tra i network nel panorama dei network.

L’articolo fa il punto della situazione, soffermandosi nella dettagliata descrizione di People ‘N People, l’evento che lo scorso 15 settembre ha riunito a Reggio Emilia operatori del settore, partner, fornitori, sponsor, stampa ed ovviamente noi che abbiamo iniziato molto tempo prima, con un’analisi lucida degli aspetti concettuali (sviluppo della personalità di PNP, logo, sito web, concept, definizione del nome dell’evento) fino alla realizzazione di quelli puramente operativi (documentazione dell’evento con foto e video, intervista agli sponsor e vestizioni della location ospitante).

Nel descrivere chi è PNP oggi, questo articolo ci rende un po’ orgogliosi perché riesce a cogliere appieno l’attuale personalità, frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto il cliente in maniera diretta: eravamo partiti da un’ammissione di anonimato e siamo giunti ad una precisa definizione di un network giovane ma con le idee già chiare.