Dall’avvenimento all’evento: Torello Meets 2018

Il format Torello Meets è uno dei nostri fiori all’occhiello, un’intuizione nata circa due anni fa da un incontro di idee con i responsabili del Gruppo Torello e trasformatasi presto in un importante avvenimento: nel Novembre 2016 per la prima volta riunimmo idee, persone, partner e clienti in un’unica grande manifestazione.

Oggi il Torello Meets è giunto alla sua II edizione, segnando un importante passaggio: dall’avvenimento all’evento.

Ma cosa trasforma un avvenimento in un evento destinato inesorabilmente a ripetersi nel tempo?

Siamo certi che la simbiosi lavorativa, la cura delle relazioni che favorisce il lavoro di comunicazione, la comune volontà di dare forma alle idee e il desiderio di rendere chiara e riconoscibile la nostra mission, siano indiscutibilmente condizioni favorevoli alla nascita e allo sviluppo di un evento aziendale.

Torello Meets 2018

Dialogo e prospettiva comune poggiano sulla forza del nostro partenariato creando un clima propizio allo scambio. Abbiamo costruito così il Torello Meets, insieme ai partner. #TorelloMeets2018

Posted by Torello on Saturday, May 19, 2018

Anche quest’anno, infatti, il Torello Meets si è svolto presso il Polo Logistico di Piacenza, dove abbiamo affiancato e supportato il lavoro di allestimento, documentando l’evento con post live sui social, foto e articoli pubblicati sul sito dell’Azienda.

Ancora una volta l’Azienda ha promosso la cultura del trasporto sostenibile, della sicurezza e dell’innovazione mentre sul palco si sono alternati gli interventi dei partner Mercedes-Benz, Daimler, Michelin e Unitrans, oltre al debutto della partnership con FUSO.

La crescita del Gruppo Torello unita al nostro lavoro svolto a 360°, rappresentano il manifesto di un’integrazione perfetta tra i servizi di comunicazione da noi offerti e il mondo dei trasporti, della logistica e della distribuzione internazionale.