GLAP

Il valore della sostenibilità

Il GLAP, Green Logistic Automation Platform, è il brevetto di procedimento legato all’ottimizzazione dei servizi e delle risorse, nato grazie al progetto di Ricerca e Sviluppo portato avanti dal Gruppo Torello.
Un progetto di innovazione e digitalizzazione orientato a offrire un servizio di supply chain più efficiente, performante ed eco-sostenibile.

Abbiamo accompagnato Torello in questo percorso, dalla realizzazione del logo del GLAP, all’intera comunicazione, video e press, per mostrare un brand sempre più attento all’ambiente.

Anno: 2020
Concept | Foto | Press | Video |

Campagna ADV

Tutta la comunicazione legata al GLAP è stata pensata come un tributo alla sostenibilità.

 

La Campagna Press è coerente alla vision di Torello. Nata da un servizio fotografico che vede uno dei mezzi dell’azienda con alle spalle l’Acquedotto Carolino, esempio di pianificazione urbanistica attuata secondo i principi vitruviani di solidità, funzionalità e bellezza, la campagna si fa portavoce di un messaggio: “non importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori che muovono i servizi determinandone il successo”.

Video Infografica

L’infografica video è stato lo strumento scelto per raccontare il funzionamento del GLAP e i suoi vantaggi, facendo emergere l’impegno concreto dell’azienda nel cercare soluzioni che possano essere un valore per la collettività e per l’ambiente “scelte ispirate dalle persone, per le persone”.

Video Corporate

La realizzazione di un Video Corporate ha consentito di raccontare il GLAP nei suoi aspetti più pratici, evidenziando la sostenibilità come costante nelle scelte attuate dall’azienda nel corso degli anni, e in qualità di valore dotato di un peso importante nel bilancio sociale.

Il lato umano dei brand

Un payoff evocativo, un video spot emozionale, una brand strategy che parla delle persone alle persone. Questi, e tanti altri, gli strumenti che usiamo per posizionare i brand nel cuore e nella mente delle persone: scoprili tutti.