#IamTgroup – Conosciamo i volti di Tgroup

Partito come “Il Dipendente del Mese” – progetto ideato per il blog aziendale – per portare la conoscenza dell’utente su figure “chiave” all’interno dell’azienda, l’upgrade con #IamTgroup è stato il passo successivo.
#IamTgroup è l’attenzione concreta alle persone e al loro sviluppo per dare il massimo valore possibile alle posizioni che ricoprono e, di conseguenza, ai clienti finali. Per fargli vedere chi sta lavorando per lui, qual è il suo percorso professionale. Da dove arriva la risorsa Tgroup.

Con l’hashtag #IamTgroup abbiamo ideato e prodotto una serie di tre video per i social dove Grazia Foglia, Daniele Pintaldi e Valentina Fiorillo presentano il loro ruolo in azienda e il loro background, mettendoci la faccia.

#IamTgroup - Grazia Foglia

Grazia Foglia - Reparto Amministrativo - per #IamTgroup. Un modo nuovo per conoscere le new entry in azienda.

Pubblicato da Tgroup SpA su Venerdì 14 aprile 2017
#IamTgroup - Daniele Pintaldi

#IamTgroup. Questa volta ci spostiamo nella sede di Firenze, per conoscere Daniele Pintaldi, Responsabile di filiale.

Pubblicato da Tgroup SpA su Venerdì 12 maggio 2017
#IamTgroup - Valentina Fiorillo

Con una tesi applicata al caso studio Tgroup, conosciamo il percorso formativo di Valentina Fiorillo - Controllo Gestione. #IamTgroup

Pubblicato da Tgroup SpA su Giovedì 15 giugno 2017

La necessaria conoscenza del cliente [da parte di Crearts]

L’approccio con Tgroup è chiaro. Dopo diversi anni di lavoro con l’azienda sappiamo che vogliono le cose fatte in un certo modo. Quel modo è il coinvolgimento di chi lavora per loro. Tgroup ha capito da tempo che nelle organizzazioni c’è bisogno di empowerment. Alla lettera, empowerment vuol dire dare potere. Stiamo parlando di un potere positivo che si esercita quando si collabora, crescendo tutti insieme.

L’imprescindibile valorizzazione delle persone [da parte di Tgroup]

Formazione, confronto, condivisione. Tgroup, attraverso la valorizzazione delle persone, per impostare progetti che mettano al centro le competenze delle persone, facilitarne il percorso di crescita professionale e contribuire, in ultima analisi, alla crescita dell’organizzazione.
I video danno anche una lettura personale rispetto agli sviluppi in azienda perché #IamTgroup racconta un percorso tra ambizioni (personali) e obiettivi di crescita in azienda (professionali).