Torello, … Come in famiglia

Torello, fondata nel 1975, è un’eccellenza nel panorama dei trasporti. Nel corso degli anni, grazie anche al controllo di aziende italiane ed estere, ha guadagnato sempre più interesse da parte di brand internazionali, fino a diventare uno dei leader del settore logitica e trasporti. Oggi il gruppo Torello, grazie alle 9 piattaforme da 105.000 mq e più di 1700 veicoli multitemperatura, si presenta sul mercato europeo con notevoli competenze nella gestione di merci termosensibili sia attraverso lunghe distanze che nella distribuzione capillare presso province italiane ed estere.

… come in famiglia

Il Gruppo Torello ci ha chiesto di tenere viva la filosofia “delle origini” e di trasferirla in un concept che lo raccontasse.

… come in famiglia ci restituisce un fotografia fedele della filosofia aziendale. Sì, perché uno dei valori di questa azienda è principalmente l’ideale di famiglia; non intesa nel senso generico e molte volte abusato del termine, ma alla volontà aziendale di appropriarsi dei valori familiari per mutarli nei motori che muovono in maniera stabile, coerente e decisa la propria azienda.

In questa campagna (e non ci siamo inventati nulla), il motore che muove i valori personali e aziendali è personificato da papà Nicola; cuore pulsante, dinamico e collaudato che guida senza sforzi il futuro dell’azienda vista come entità familiare.

In … come in famiglia guidare significa accompagnare, prendere per mano. Una spinta che arriva da lontano e che conduce fino al momento in cui si può andare da soli, in autonomia ma senza distaccarsene mai completamente, un po’ come andare in bicicletta per la prima volta: sai che ci sarà sempre dietro di te una mano sicura pronta a prenderti.

In … come in famiglia si pongono le basi per una crescita sana.

Un messaggio, questo, rivolto al cliente, ai dipendenti e ai fornitori: stakeholders di un’azienda che si presenta in un mercato internazionale con il senso di responsabilità necessario per affrontare qualsiasi progetto di business e partnership.

Oggi Torello esprime una personalità capace di raccontare i valori che la accompagnano in maniera univoca, attraverso una campagna multisoggetto che presenta i servizi offerti e pensata intorno ad un unico concept: il passato da offrire come garanzia, il presente, il futuro che avanza.

Torello … come in famiglia: il primo flight
… come in famiglia, second flight: il backstage