Posted on / by Giusy Ocello / in Stories

Crearts cresce: nuovi volti, nuove professionalità

In queste ultime settimane, la nostra agenzia è stata in fermento. Tante le novità, ma anche le riconferme, che interessano direttamente i nostri attuali e futuri clienti. 

Da dove iniziare?
Partiamo dalle novità! Il team di Crearts cambia, cresce e si evolve. 

Alcuni partono, tanti arrivano

Michela Amore

Dopo 8 anni al nostro fianco, Michela Amore, la nostra segretaria amministrativa, ha lasciato il posto a Pina Russo, la nuova figura che si occuperà di tutte le pratiche finanziarie legate all’attività di Crearts.

Pina Russo

Pina è una Finance Controller: ha una formazione economica e tanta esperienza nel campo della consulenza finanziaria alle aziende. Questo le consentirà di gestire tutta la contabilità analitica della nostra agenzia e le relazioni finanziarie con i nostri clienti. 

Giusy Russo

Ai volti di Crearts si è aggiunta anche Giusy Russo, la nostra nuova visual designer. Giusy, che è anche illustratrice, ha portato nella nostra agenzia una ventata di creatività e innovazione: la sua formazione ci ha consentito, infatti, di ampliare l’offerta di servizi visual pensati per le aziende. 

Francesca Di Guida

Prossima a fare il suo ingresso nel nostro team è, infine, la fotografa Francesca Di Guida. Francesca, che lavorerà a fianco di Dino Di Sarno il nostro Cross and Transmedia Manager, ci consentirà di offrire ai nostri clienti un servizio di fotografia pubblicitaria più veloce e snello

…altri tornano

Nuovi volti, ma anche conferme di un lavoro che procede sempre in un’unica direzione: il consolidamento delle professionalità e delle relazioni. 

È così, ad esempio, che sul numero di settembre de Il Giornale della Logistica è comparso il contributo di Vittorio. Espressione di una voce, consolidata e autorevole, della comunicazione all’interno del settore dei trasporti. 

O, ancora, che vecchi clienti si siano di nuovo rivolti a noi per risolvere criticità in tempi strettissimi. Come Ricars che, dopo un periodo di collaborazione con altri professionisti, ci ha contattati per risolvere dei problemi tecnici che rischiavano di compromettere l’attività del suo e-commerce. In tempi ristretti, siamo riusciti a offrirgli un intervento risolutivo e migliorativo. Tanto che Adriano ha deciso di affidare nuovamente a noi la comunicazione e la gestione tecnica del suo sito. 

Anche alla luce di questi importanti cambiamenti, abbiamo deciso di ripensare il nostro Company Profile in una veste del tutto nuova, interattiva, navigabile e accattivante. 

Una rivisitazione che è stata possibile proprio grazie alla crescita interna, in termini di persone, competenze e creatività nuove, che noi di Crearts abbiamo conquistato lungo il nostro percorso.