Posted on / by Crearts / in Stories

Racconti in pausa dal 16 al 22 agosto

Il racconto è la dimensione che preferiamo per emozionare, creare empatia, dare senso all’esperienza. Nel racconto c’è sempre una genialità creativa: noi la esprimiamo con la realizzazione di siti web, l’ideazione del branding aziendale, le campagne pubblicitarie, le immagini.

Il racconto non pone confini e quando sposa l’arte visiva viene fuori tutta la potenza della comunicazione. Un linguaggio che abbiamo sostenuto in rappresentanza del duo artistico Dell’Aversana & Varavallo al “BORDERS ART FAIR VENICE 2021”, rassegna d’arte che comprende pittura, scultura, fotografia, installazioni, video e arti performative e un forum per lo scambio di idee tra collezionisti, artisti e professionisti del settore.

Dopo Venezia una raggiante Milano ci ha accolto per la prima fiera “dal vivo” dopo le chiusure forzate di questo lungo periodo. Abbiamo accompagnato Samag Holding Logistics a “It’s all Retail”, la fiera che offre un ventaglio completo dei cambiamenti e delle soluzioni in atto nella logistica. Samag H.L. ha partecipato come main sponsor, noi come supporto “media” alla loro partecipazione.

Intanto qui vicino, nel beneventano, una giovane azienda agricola si è affidata a noi. Abbiamo visto fiorire gli alberi di ciliegio e poi abbiamo tirato fuori il loro primo sito web.

Ci prendiamo una pausa… Pàuṡa dal greco significa fermata. Bene, scendiamo alla fermata: “Estate” che si svolgerà dal 16 al 22 agosto. Torneremo lunedì 23 agosto carichi di aneddoti da raccontare.
Buona fermata anche a voi!

Tags: