
Un maggio a prova di resistenza
Non dubitate, che anche questo mese vi mettiamo in fila un poâ di viaggi e consigli đ .
Vediamo di capire bene che abbiamo fatto.
In una pausa tra un tour e lâaltro, si ritorna a Piacenza per il Gruppo Torello, come pure a Sorrento. Abbiamo curato la comunicazione di Tgroup alla Due Giorni Alis – di Dromo e PNP (chi sono? No, non lo possiamo ancora dire) – dove Tgroup ha dato ampio spazio ai suoi servizi presentandosi con un messaggio semplice ed efficace: lâItalia, non è mai stata cosĂŹ vicina. Emergono segnali di fiducia dal settore (e ci interessa). Si è parlato di questo.
Sempre a fine aprile siamo stati a Dronero (CN), la nuova piattaforma del Gruppo Torello progettata per uno dei principali player internazionali di articoli sportivi.
E adesso non tirate ad indovinare che si tratta di una notizia top secret.
Proprio in questa occasione si è tenuta lâintervista âIl Magazzino del Meseâ il format che appare mensilmente sul Giornale della Logistica (magazine di informazione specializzata per gli operatori del settore logistico). Come dire, ottimizzare i tempi. Consigli? Qui Luigi ci fa una bella analisi delle âurgenzeâ o presunte tali. Sta ad ognuno di noi valutare le prioritĂ ! Magari a volte basterebbe soltanto mettersi nei panni dellâaltro, noi facciamo cosĂŹ.
Fotofinish sul Torello Meets 2018 che ha riunito in un solo evento Mercedes-Benz, Daimler, Fuso, Carrier, Michelin, Unitrans e Dhollandia. Ragguardevole đ . Almeno quanto il feedback ricevuto da InsurTechNews. Un grazie enorme a Celia-Carina Clinciu.
Ancora una cosa, giusto in coda.
Come anticipato, ecco il nuovo tnservicesrl.it.
Mancano tre mesi per le ferie estive ma la playlist rivela i primi sintomi di insofferenza, dove tra giacche e sud prevale la voglia di mare (sud=mare). Un pensiero semplice semplice đ