Torello Meets 2016, un avvenimento
Il Torello Meets 2016 non è stato un evento, è stato un avvenimento. È stato il riuscito progetto di connessione di idee, persone e relazioni tra la Torello, nostra cliente, i propri partner ed i propri clienti.
L’evento si è tenuto presso il Terminal dell’Interporto di Piacenza: nell’occasione l’azienda ha presentato i nuovi acquisti Mercedes consegnati direttamente dai dirigenti dell’azienda tedesca, saliti sul palco insieme ai manager delle altre grandi aziende partner del gruppo Torello.
L’evento è stata l’occasione per spalancare le porte agli impianti e presentare il nuovo hub, la nuova piattaforma fashion, la nuova area parcheggio e la nuova officina.
Con il Meets Torello ha saputo dimostrare, nonostante si sia portata da poco a Piacenza, come valori aziendali saldi, un inderogabile piano di sviluppo e la passione di proprietà e dipendenti siano capaci di raggiungere apici non alla portata di tutti.
Con Concetta Torello abbiamo allestito e preparato l’evento, documentato con il video sopra e raccontato qui direttamente sul sito aziendale. Complimenti a Torello.